top of page
Hanging lavanderia

Benvenuti a casa nostra

G&G vendita, installazione ed assistenza erogatori e depuratori Vicenza
badge.png

Qualità

Ventennale esperienza nel settore delle asciugatrici.

Ci siamo distinti nel tempo offrendo competenza, serietà e rapida assistenza alla nostra clientela. 

project-management.png

Innovazione

Possiamo soddisfare ogni vostra necessità con i nostri modelli di asciugatrici, sia a gas che elettrica.

assistenza.png

Assistenza

Grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarti e valutare al meglio le tue esigenze per trovare la formula e il modello adatto a te scegliendo tra i vari asciugatrici a gas, asciugatrici elettriche e lavatrici, oltre che agli accessori.

I nostri valori

 1  Attenzione al cliente

Siamo molto attenti alle esigenze dei nostri clienti per poter offrire loro il prodotto che meglio li soddisfi. Cerchiamo di  capire attentamente le loro richieste e necessità formulando le nostre migliori proposte.

 2  Supporto

Offriamo supporto per l'uso dei nostri prodotti sia telefonico che in loco, sia prima dell'acquisto sia dopo l'acquisto.

 3  Qualità

Vantiamo la migliore qualità dei nostri modelli di asciugatrici e lavatrici, sia per la velocità dei cicli che per le prestazioni d'uso

 4  Controllo

I nostri prodotti sono controllati in sede di collaudo. I nostri tecnici effettuano un ulteriore controllo in loco dopo l'installazione presso il cliente

 5  Assistenza

Il nostro punto di forza risulta nell'assistenza sia telefonica, 24 ore  su 24,  sia tecnica, entro 24 h, effettuata da personale con esperienza ventennale nel settore.

Lo showroom

Presso il nostro showroom puoi visionare i nostri prodotti e troverai il nostro personale esperto che può illustrarti i vari prodotti.

In alternativa puoi contattarci per richiedere un sopraluogo gratuito presso la tua abitazione, ufficio, negozio o attività.

La nostra storia

vendita asciugatrici a gas

 2004  Inizio

La nostra attività è nata con la volontà di far conoscere un prodotto innovativo  e sconosciuto in Italia, in quanto non presente nei negozi italiani, ma già presente in tutte le case americane.

La G&G si è saputa ritagliare una parte importante nel panorama italiano dei distributori degli elettrodomestici professionali, grazie ad una grande passione e dedizione ed a tecnici molto preparati nel settore.

L’elevata affidabilità del prodotto e la professionalità dei tecnici G&G che seguono non solo l’installazione ma soprattutto il post-vendita, hanno permesso una crescita esponenziale dell’azienda che oggi vanta collaboratori in tutta la penisola.

 2005  Fiere espositive

Nel 2005 la G&G si afferma nel territorio regionale anche tramite fiere ed esposizioni, proponendo ai suoi clienti, oltre  la vendita delle asciugatrici a gas, anche l'assistenza post vendita.

asciugatrici a gas ed elettriche
vendita ed assistenza asciugatrici a gas ed elettriche Veneto

 2019  Showroom rinnovato

Dal 2019 abbiamo rinnovato la nostra sede ed abbiamo ampliato il nostro showroom per dare la possibilità ai nostri clienti di poter vedere la nostra gamma di prodotti

 2021  Nuova sede

Nel 2021 la G&G cambia sede per avere una esposizione più ampia dei suoi prodotti e poter mostrare ai suoi clienti le varie tipologie

lavatrici asciugatrici vendita ed assistenza

I nostri prodotti

Sinistra_Alta-definizione-225x300_edited.png

Asciugatrici a gas 

Asciugatrici a gas con prestazioni professioni, risparmio nei consumi, asciugatura veloce, bucato morbido ed igienizzato, riduzione dello stiro del 80%

asciugatrice whirlpool a Vicenza

Asciugatrici elettriche

Asciugatrici elettriche con prestazioni professioni, con stesse caratteristiche di quelle a gas, asciugatura veloce, bucato morbido ed igienizzato, riduzione dello stiro del 80%

lavatrice Asko 1 scontornato_edited_edited.png

Lavatrici

Lavatrici a carica frontale ad alta efficienza, con cicli rapidi che consentono lavaggi in tempi molto ridotti e che offrono una notevole riduzione dei costi operativi. 

dispositivo per lavatrice Veneto

Ossigeno per lavatrice

Generatore di ossigeno attivo per lavatrice.

Applicata a qualsiasi lavatrice, sostituisce il detersivo e lava con acqua fredda.

essicatore industriale_edited.png

Essicatori e lavatrici industriali

Essicatori industriali con ottime prestazioni.

maggiore flusso d'aria, breve tempo di asciugatura. Lavatrici industriali composte di sistema di programmazione di facile comando,  e grande apertura della porta per un facile carico e scarico.

Chi siamo

G&G titolare ditta Vicenza

Loretta Milani

Direttore amministrativo e commerciale

G&G tecnico installatore ed assistenza a Vicenza

Massimo Griggio

Direttore tecnico e commerciale

bottom of page