Accessori

Qui di seguito alcuni accessori che, secondo i nostri clienti, risultano spesso indispensabili per sfruttare al meglio le nostre asciugatrici. Per ulteriori dettagli su questi articoli, non esitate a contattarci.

Se volete mettervi in casa un’ asciugatrice ma lo spazio è poco questo pratico supporto vi permetterà di mettere in modo comodo e sicuro l’asciugatrice con comandi frontali sopra la vostra lavatrice.

E’ un supporto in ferro che si infila dall’altro sopra la vostra lavatrice e che permette di ospitare sopra ad esso l’asciugatrice a gas senza procurare danni alla macchina sottostante.

Potete stare tranquilli perchè è progettato e brevettato direttamente da G&G la quale ha svolto, prima di proporlo ai propri clienti, una serie di test per verificare la funzionalità e la portata del supporto

Quante volte ti è capitato di dover lavare delle scarpe, sopratutto quelle sportive?

Quante volte devi asciugare il tuo capo preferito magari in quella bellissima ma delicatissima lana?

Ci hai pensato? Bene... adesso pensa alla nostra asciugatrice a gas e immagina quanto bello fosse riuscire a fare queste asciugature in maniera ottimale con qualsiasi condizione meteo in breve tempo e senza rovinare niente.

Sì certo è possibile fare anche questo. Come? basterà acquistare l’accessorio giusto! la griglia da inserire all’interno del cesto della macchina.

Una volta posizionata all’interno del cesto sulla griglia potrai asciugare tutti quei capi che non possono/devono girare tipo le scarpe oppure il maglioncino di delicatissima lana. Il cesto girerà per permettere all’aria calda di muoversi al suo interno e di asciugare in breve tempo gli articoli posti sopra la griglia.

Disporre dello spazio necessario per installare una asciugatrice a gas da 10Kg può risultare difficile sopratutto in un appartamento dove la stanza lavanderia non esiste e il bagno è di dimensioni ridotte

Assieme ad un nostro tecnico durante il sopraluogo gratuito verranno valutate le possibili soluzioni, ad esempio l’installazione sopra la lavatrice con il cavalletto opzional, ma se anche questo non fosse possibile allora si potrà procedere con la sistemazione della macchina all’esterno ad esempio su un poggiolo, terrazzo, balcone, sotto una tettoia o balaustra, ecc.

La macchina in questi spazi esterni si può tenere tranquillamente è solo consigliato, al fine di proteggerla dalle interperie, ricorrere alla copertura studiata su misura da G&G e che viene venduta come optional.

Queste salviettine sono adatte per togliere l’elettrostaticità dalla biancheria durante la fase di asciugatura. Inoltre hanno al loro interno una dose di ammorbidente che viene rilasciato gradualmente durante l’asciugatura rendendo il bucato morbido e profumato.

  • Confezioni da 20 fazzoletti per scatola
  • Confezioni da 40 fazzoletti per scatola
  • Spedizione in tutti Italia

Non esitare a contattarci...

Siamo sempre attenti alle esigenze e richieste dei nostri clienti. Per questo ti chiediamo di contattarci per qualsiasi richiesta, o dubbio.

Social Network
Iscriviti alla newsletter